Pubblicazioni


L'esperienza vissuta e condivisa con i nostri clienti ci ha permesso di toccare con mano, negli anni, quale sia il ruolo vincente che le tecniche e gli strumenti in materia di qualità possono giocare nel conseguimento del successo, della soddisfazione del cliente e nell’ottimizzazione dei costi.

Con questo spirito Plexus Management Systems ha creato le Self-Study Training Guides, progettate in italiano per aiutare a conoscere ed applicare i “core tools” della qualità richiesti dalla norma IATF 16949:2016, dalla norma UNI EN 9100:2016, nonchè dai principali costruttori automotive e aerospace.

 

Basate sui contenuti tecnici riportati nei manuali AIAG (Automotive Industry Action Group), permettono al lettore di comprendere i contenuti ed i concetti in modo semplice ed intuitivo, grazie ad una serie di esempi pratici e di esercizi, sia da svolgere che già svolti a titolo di esempio.

E' uno strumento pensato per chi in azienda deve applicare i core tools della qualità e, di conseguenza, fornisce indicazioni pratiche e suggerimenti su come mettere in atto le direttive dei manuali di riferimento e sugli errori più comuni da evitare.

 

I titoli ad oggi disponibili sono i seguenti:


Codice

Titolo

G1

FMEA - Failure Mode and Effects Analysis

G2

PPAP – Production Part Approval Process

G3

MSA – Measurement Systems Analysis

G4

Control Plan

G6

Problem Solving Process

G7

SPC - Statistical Process Control


Il costo di ciascuna guida è di € 50,00 I.V.A. inclusa.

Per ordinare le pubblicazioni è sufficiente scaricare e compilare il modulo ordine cliccando sul link sottostante ed inviarlo alla nostra segreteria (email: segreteria@plexus-ms.com oppure via fax al numero 011 734727

 

·   Scarica il modulo ordine
·   Scarica le schede complete delle pubblicazioni


 


© Plexus Management Systems s.r.l.  -  Sede legale e operativa: Via Paolo Veronese 216/5 - 10148 Torino - Tel.: 011 5681954 - Fax: 011 734727  -  Partita IVA: 09483640018

  Site Map